Maratona Arrow: le cinque stagioni sono online su Infinity

Arrow
post img

Il vigilante arciere più famoso della TV torna a movimentare le strade di Starling City nella serie TV Arrow, intenzionato a combattere il crimine e la corruzione della sua città.

Ora puoi rivivere l’intera l’avventura del giustiziere incappucciato, dalla prima alla quinta stagione, con il cofanetto completo disponibile su Infinity.

Ma a che punto siamo arrivati con la quinta stagione? L’ultima stagione si concludeva con il botto con un ritorno alle origini dell’anima di Oliver Queen (Stephen Amell), dalla creatura spietata che abbiamo conosciuto nel 2012 ad oggi, l’eroe dai principi morali forti e solidi.

Oliver si ritrova a dover gestire la città nel duplice ruolo di primo cittadino e di Freccia Verde, sotto la costante minaccia del boss della droga Tobias Church, deciso ad eliminarlo per avere così via libera nello spaccio in totale libertà a Star City.

I flashback, elemento caratterizzante di tutte le stagioni di Arrow, si concludono con la quinta stagione. Una sequenza di reminiscenze dedicate alla vita di Oliver prima di tornare a Star City ci consentono di conoscere il suo passato nella Bratva russa.

Se anche tu ami i cinecomic, Arrow è la serie cardine per tutti gli altri telefilm basati sugli eroi: una serie aggressiva e vincente, da guardare tutta d’un fiato dalla prima all’ultima stagione.