Great News: la nuova serie TV di Tina Fey è su Infinity

GreatNews
post img

A chi non è mai capitato d’incontrare un collega con il quale proprio non si va d’accordo? Più o meno a tutti. E se quel collega fosse proprio tua madre? È quello che succede in Great News, serie TV comica che racconta le difficoltà di lavorare a stretto contatto con il proprio genitore.

Prodotta da Tina Fey, protagonista ed ideatrice di 30 Rock, una delle comedy più celebri di NBC arriva su Infinity il 22 novembre. La commedia è ambientata nel dietro le quinte di un notiziario americano, The Breakdown, trasmesso da una TV via cavo.

A differenza di 30 Rock – dove si raccontano le vicissitudini di una sorta di Saturday Night Live – la nuova comedy ideata da Tina Fey e Tracey Wigfield narra le peripezie dietro la realizzazione di un notiziario americano con protagonisti due tipici anchorman dalla personalità carismatica.

Great News ruota attorno alle vicende di un gruppo di personaggi alquanto bizzarro all’interno del quale spicca Katie (Briga Heelan), da anni giornalista nell’ombra sul punto di emergere nella redazione della quale fa parte se non fosse che all’improvviso la madre Carol (Andrea Martin) si candida come stagista del programma, diventando membro di punta dl notiziario in quanto l’unica in grado di rispondere a tono alle pretese del burbero presentatore Chuck Pierce.

Un notiziario eccentrico, un rapporto madre-figlia scoppiettante, romanticismo à gogo e una coppia di presentatori (John Michael Higgins e Nicole Richie) che vi ammalierà dalla prima puntata.