Marvel’s The Punisher: la vendetta di Frank in arrivo su Netflix

Marvel’sThePunisher
post img

The Punisher arriva su Netflix il 17 novembre: la giustizia tornerà a tingersi di rosso per le strade di New York.

La serie continua da dove Frank Castle, l’antieroe Marvel, interpretato da John Bernthal ci ha lasciato in Marvel’s Daredevil: arruolato nell’esercito, Frank parte per una missione segreta insieme ad un team che scoprirà, a sue spese, estremamente corrotto e pericoloso. Nel tentativo di prendere le distanze dai suoi commilitoni, Frank torna nel mondo civile ma viene perseguitato da chi gli dà la caccia, intenzionato a metterlo a tacere per nascondere i terribili segreti dei quali è stato testimone suo malgrado. Orribilmente massacrata la sua famiglia, Frank Castle muore ma solo metaforicamente, pronto a rinascere sotto le sembianze di The Punisher. Una doppia identità investe il Punitore e l’uomo che ne indossa le vesti, preda di una complessa quanto dilaniante battaglia interiore: perseguire un’ideale di giustizia senza alcuna pietà.

Il mondo di The Punisher si trasforma in un mondo privo di speranza abitato da sopravvissuti e da morti viventi, vittime e carnefici. Non esiste redenzione ma solo punizione.

The Punisher è una serie decisamente violenta con protagonista un antieroe privo di superpoteri, ma mosso esclusivamente dal desiderio di vendetta.

 

 

 

 © 2017 MARVEL & ABC Studios

Condividi con