Dopo una Mamma per amica arriva The Marvelous Mrs. Maisel su Amazon Prime Video

TheMarvelousMrsMaisel
post img

Per tutti i fan di Una mamma per amica in attesa di scoprire se ci sarà un sequel o meno del loro show preferito, non resta che consolarsi con The Marvelous Mrs. Maisel, un altro prodotto della coppia Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, disponibile in esclusiva dal 29 novembre su Amazon Prime Video.

Il catalogo di Amazon Prime Video continua – infatti – ad arricchirsi di contenuti originali e produzioni esclusive includendo The Marvelous Mrs. Maisel, nuova serie comedy già successo di pubblico e di critica tanto da essere stata rinnovata per un secondo ciclo di episodi.

La storia è incentrata sulla vita di Miriam “Midge” Maisel, interpretata da Rachel Brosnahan di House of Cards, una giovane donna newyorkese del 1958 che ha tutto dalla vita: un marito perfetto, due bambini adorabili e un elegante appartamento nell’Upper West Side. Ad un certo punto, la vita di Midge prende tuttavia una piega inaspettata quando casualmente scopre di avere un talento unico nell’intrattenimento che la porterà lontana dalla famiglia in giro nei nightclub di Manhattan fino a conquistarsi uno spazio sul divano di Johnny Carson.

Nel cast di The Marvelous Mrs. Maisel figurano anche Tony Shalhoub, vincitore di un Golden Globe e di tre Emmy nel panni del padre di Midge, Abe Weissman, Alex Borstein e Michael Zegen (Boardwalk Empire) che interpreta invece il marito.

Il pilot della serie, fruibile già in alcuni paesi, ha conquistato un punteggio medio del pubblico di 4,9 con il 93% di review a 5 stelle.

La serie disponibile dal 29 novembre su Amazon Prime Video in lingua originale, sarà poi fruibile dal 26 gennaio 2018 anche con doppiaggio in lingua italiana.