Le Amiche di Mamma: la terza stagione arriva su Netflix

LeAmichediMamma
post img

Dal 22 dicembre arriva la terza stagione di Le Amiche di Mamma, successo targato Netflix. La sit-com statunitense Fuller House nasce da un’idea geniale: proseguire il continuo della serie Gli amici di papà (Full House), che raccontava la storia ambientata a San Francisco di un padre vedovo, impegnato a crescere tre figlie con il solo aiuto del cognato e di alcuni dei suoi più cari amici. Trent’anni dopo, una delle tre figlie, D.J. si trova a rivivere la stessa esperienza del padre: ora è lei ad essere vedova con tre figli da accudire e troverà supporto nella sorella minore Stephanie e nella migliore amica e madre single Kimmy Gibbler.

Nella seconda stagione abbiamo visto l’ex marito di Kimmy trasferirsi a casa Fuller; D.J. perennemente indecisa tra Steve e Matt e Stephanie finalmente innamorata dell’uomo giusto dopo le numerose delusioni in amore.

Le Amiche di Mamma è diventata in breve tempo una delle serie più seguite dal pubblico americano, arrivando persino a competere con mostri sacri degli ascolti, quali Il Trono di Spade e The Walking Dead.