McMafia, la nuova serie tv criminale in onda su Amazon

McMafia
post img

Se le storie di mafia, padrini e boss ti appassionano e Mafia è il tuo videogame preferito, non puoi perderti il primo episodio di 8 della miniserie TV thriller della BBC, McMafia in arrivo il 2 gennaio 2018 sulla piattaforma Amazon Prime Video.

La serie è tratta dal romanzo best seller omonimo scritto dalla giornalista Misha Glenny e adattato al piccolo schermo dai sceneggiatori Hossein Amini e James Watkins.

McMafia racconta la storia del giovane Alex Godman – interpretato da James Nortonnato in una famiglia russa ma cresciuto in Inghilterra, ambizioso nel lavoro e innamorato di Rebecca (Juliet Rylance). Russo di origine ma inglese di fatto, Alex cerca di sfuggire al passato della sua famiglia invischiata in storie malavitose di corruzione e crimine. Ma proprio quando Alex cerca di emanciparsi e crearsi una sua propria vita e famiglia, il passato torna indietro per minacciare il suo futuro, costringendolo così a lottare per proteggere le persone a lui care.

Nel cast di McMafia troviamo anche, Faye Marsay (Love Nina, Game Of Thrones) e un famoso attore russo Aleksey Serebryakov (The Method, Leviathan) che interpreta Dimitri, padre di Alex.