Sneaky Pete, la serie con Brian Cranston e Giovanni Ribisi

SneakyPete
post img

La serie originale più seguita di AmazonSneaky Pete – approda sulla piattaforma di streaming online a partire dal 9 marzo.

Co-ideata da Bryan Cranston, la serie segue Giovanni Ribisi nei panni di Marius, un truffatore che assume l’identità del suo compagno di cella Pete dopo essere uscito di prigione. Unitosi all’ignara famiglia di quest’ultimo, che si guadagna da vivere cacciando taglie, l’uomo scopre una vita familiare che non ha mai conosciuto prima mentre da la caccia a criminali della peggiore specie.

Ogni episodio si concentra sull’esistenza in bilico del suo protagonista, sotto mentite spoglie, e vanta un cast di grandi nomi tra cui Audrey (Margo Martindale) e Otto Bernhardt (Peter Gerety), punti di riferimento di una famiglia divisa e frammentata.

I dieci episodi della serie sono ricchi di eventi e di personaggi che sposano alla perfezione una modalità di visione senza lunghe pause temporali, ma lineare e scorrevole.

Lo show è così amato anche grazie all’eccellente performance di Giovanni Ribisi in grado di donare al personaggio il volto di un truffatore credibile e al tempo stesso amabile.