Su Netflix arriva il secondo capitolo di Gotham

Gotham
post img

Su Netflix dal 1 aprile proseguono le avventure del giovane Bruce Wayne (DavidMazouz) nella seconda stagione di Gotham.

La storia sulle origini di Batman, del Detective Gordon (Ben McKenzie) e dei villain ha ottenuto notevoli risultati, tanto da rientrare nella classifica dei tv show più seguiti. Avvincente, introspettiva e dai toni dark, tutti i personaggi sono rivisti sotto una nuova chiave di lettura, mai banale, sempre calzante con le loro continue trasformazioni. Il commissario Gordon è il commissario integerrimo e corretto, spinto da ideali di giustizia, Jerome Valeska è perfetto nei panni del borderline Joker, il buffo Butch è il cattivo più romantico della storia di Gotham, mentre la bellissima e folle Barbara… sarà forse lei la futura Harley Queen?

In una città animata da un avviluppato apparato di corruzione e immoralità, nessuno è immune all’influenza della criminalità, a partire dagli stessi componenti della polizia, il Primo cittadino e il giudice. Ognuno ha un segreto per il quale tace, uno scheletro nell’armadio per il quale preferisce l’omertà alla reticenza. Ed è in questa ambientazione cupa, a volte macabra, che appaiono di volta in volta gli eroi dell’universo di Batman, i buoni e i cattivi: Oswald, noto con il nome di Pinguino(Robyn Lord Taylor), Selina Kyle (Camren Bicondova), il medico legale Nygma (Cory Michael Smith) e tanti altri.

Sei pronto a scoprire la vera storia di Bruce Wayne e tutto ciò che lo porterà a diventare Batman per salvare la sua città? Non perderti allora la seconda stagione di Gotham!