Focus – Niente è come sembra

Focus - Niente è come sembra
post img

Arriva il 1° giugno su Infinity uno dei thriller romantici più appassionanti e adrenalinici degli ultimi anni: Focus – Niente è come sembra.

La storia ruota attorno a Nicky (interpretato da Will Smith), truffatore esperto in depistaggi, e al suo affaire sensuale e ad altissimo tasso di rischio con la bella Jess (Margot Robbie), a cui cerca di insegnare tutti i trucchi del mestiere. Il rapporto tra i due diventa però così intimo da compromettere le loro stesse rapine, costringendo presto la coppia a separarsi per non mischiare “lavoro” e vita privata. Finché, tre anni più tardi, Nicky e Jess non si ritroveranno a Buenos Aires per una corsa automobilistica su cui hanno messo gli occhi entrambi: la posta in gioco è la truffa al team di uno dei campioni in gara. Riusciranno a portare a termine i piani oppure l’amore spariglierà di nuovo le carte in tavola?

Diretto da Glenn Ficarra e John Requa, già autori di piccoli cult come Crazy, Stupid, Love con Ryan Gosling e Steve Carell e Colpo di fulmine – Il mago della truffa con Jim Carrey e Ewan McGregor, Focus – Niente è come sembra punta sull’action ma anche sui cortocircuiti sentimentali tra i due protagonisti, che trovano sullo schermo un’alchimia speciale. Se Will Smith è sempre una certezza dell’intrattenimento “made in Usa”, Margot Robbie, oggi tra le giovani star più lanciate di Hollywood, ottiene con questo film uno dei primi ruoli capaci di metterla in luce agli occhi delle platee internazionali. Vedere per credere.