Silverstone: il verdetto delle due ruote

MotoGP San Marino
post img

La corsa su due ruote più appassionante dell’anno? È senza dubbio quella di Silverstone, il circuito nella contea del Northamptonshire, Inghilterra, che fa da cornice all’attesissima gara del 26 agosto tra i motociclisti più forti e veloci su scala internazionale. In onda su NOW TV per tutto il weekend, è il momento che tutti aspettano e che vi terrà attaccati alla poltrona.

Lo spagnolo Marc Márquez, che corre con il team Honda, si è rivelato come l’uomo da battere anche in questo campionato. Ma il nostro Valentino Rossi, pur con la sua Yamaha non perfetta, sembra intenzionato a dargli del filo da torcere a tutti i costi … e non è detto che non ce la faccia a spuntarla. Tra le case motociclistiche italiane ci spera ancora la rossa di Borgo Panigale, con l’italiano Andrea Dovizioso e lo spagnolo Jorge Lorenzo, che, sebbene in partenza in direzione Honda, sta dimostrando di aver finalmente preso confidenza con la sua Ducati. Senza dimenticare Andrea Iannone con la Suzuki, Danilo Petrucci, in gara con Pramarc Racing e dalla prossima stagione in sella alla Ducati ufficiale, e un altro spagnolo sempre più forte: Maverick Viñales, compagno di squadra di Valentino Rossi.

La corsa di Silverstone sarà uno snodo importante della stagione, prima della seconda tappa italiana del campionato, quella di Misano. Sei pronto a vedere chi sarà il vincitore?