Sai proprio tutto sul Trono di Spade?

Il Trono di Spade
post img

La serie fantasy più amata di tutti i tempi arriva in edizione integrale. Ecco Il Trono di Spade come non l’avete mai visto, o come lo vorrete rivedere senza smettere mai. Dalla stagione 1 alla 7, potrete rivivere su NOW TV tutta la saga “made in HBO” che ha inchiodato alla poltrona milioni di spettatori su scala internazionale. In attesa dell’edizione numero otto, ovvero l’appuntamento finale con le avventure dei nostri eroi, destinato a registrare un vero record di ascolti.

NOW TV ti fa ripercorrere passo dopo passo la grande sfida per la conquista del Trono dei Sette Regni, ovvero il fulcro del potere che si trova all’Approdo del Re, la città capitale del Continente Occidentale. I puristi della serie sapranno già ambientarsi, i nuovi arrivati non potranno che restare a bocca aperta di fronte ai panorami mozzafiato e soprattutto agli intrighi familiari e politici che popolano questo incredibile universo. E faranno la conoscenza di tutti i personaggi di culto: dai perfidi Lannister – Tyrion (interpretato da Peter Dinklage), Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) e Cersei (Lena Headey) – al clan degli Stark, con le amatissime sorelle Sansa (Sophie Turner) e Arya (Maisie Williams). Senza dimenticare le due grandi icone che si sono meritate uno stuolo di fan in tutto il mondo: l’affascinante Jon Snow (Kit Harington) e la madre dei draghi Daenerys Targaryen (Emilia Clarke).

 

 

Tratta dai romanzi bestseller di George R.R. Martin e creata per il piccolo schermo da David Benioff e D.B. Weiss, Il Trono di Spade ha conquistato oltre quaranta dei più prestigiosi premi televisivi internazionali e punta a sbancare tutto con l’ultima edizione, presto in arrivo. Il tuffo nel mondo fantasy che ti regala ora NOW TV è il modo migliore per un accurato ripasso prima del gran finale.