Un ringraziamento a tutto football

NFL - Thanksgiving Day
post img

Il grande football americano è solo su DAZN, il portale che ti permette di vedere in streaming tutto lo sport che vuoi.

Il nuovo appuntamento da non perdere è il 22 novembre, vale a dire il Giorno del Ringraziamento, la festività più attesa dell’autunno a stelle e strisce. Non c’è spazio solo per il tacchino e le feste in famiglia: dal 1920 le più forti squadre di football scendono negli stadi degli Stati Uniti per sfidarsi davanti a milioni di tifosi e telespettatori.

Tra le partite più calde di quest’anno, c’è senza dubbio il match di Detroit, dove i Lions ospiteranno i Chicago Bears. A detta degli osservatori d’oltreoceano i secondi, guidati dall’ex campione Matt Nagy, non sono mai stati così in forma, mentre i primi, sotto il controllo di Matt Patricia, stanno soffrendo per la scarsa difesa dall’inizio di questa stagione.

In Texas i Dallas Cowboys se la dovranno invece vedere con i Washington Redskins. È la seconda volta, nel corso del campionato in corso, che i due team si ritrovano a combattersi faccia a faccia: al primo incontro sono stati i Redskins a dominare per 20-17. Ora gli sfidanti puntano tutto sul loro campione Amari Cooper per strappare la vittoria.

La terza partita da tenere d’occhio è quella che si disputerà a New Orleans tra i padroni di casa dei Saints e gli Atlanta Falcons. Anche in questo caso si tratta di un secondo appuntamento tra le due squadre: nella prima sfida a vincere sono stati i Saints, grazie all’apporto fondamentale del quarterback Drew Brees.

Un grande menu per questo giovedì carico di simboli patriottici: sei pronto a seguire tutti i match?