Il grande basket alla conquista dell’Europa

Basket | Final Eight Coppa Italia
post img

Il grande basket internazionale è solo su Eurosport.

Dopo gli appuntamenti di ottobre, la Serie A e l’Eurolega entrano nel vivo a novembre, un mese in cui sfilano, una dopo l’altra, tutte le sfide più travolgenti dei campionati italiani ed europei.

Dal match Torino-Milano, per stare alle competizioni più attese di casa nostra, al caldissimo derby di Atene tra Panathinaikos e Olympiacos, fino alla super-partita tra due grandissime d’Europa come il CSKA Mosca, uno dei team al momento più forti di tutta la scena internazionale, e i campioni in carica del Real Madrid, decisi a mantenere il titolo ad ogni costo.

Senza naturalmente dimenticare il cammino europeo dell’Olimpia Milano, che si ritroverà ad affrontare la formazione catalana del Barcellona. L’Armani e i suoi campioni sono pronti a tutto pur di lasciare il segno in questo torneo così agguerrito, soprattutto dopo la sconfitta proprio contro il CSKA Mosca, che ha dato alla squadra guidata da Simone Pianigiani molto filo da torcere durante l’ultimo faccia a faccia.

La grande offerta di Eurosport permette di seguire il programma completo degli incontri suddiviso per ogni giornata, grazie alla piattaforma Eurosport Player, oltre alle due partite in diretta per ogni giornata di campionato su Eurosport 2.

Insomma, con Eurosport le emozioni e lo spettacolo del grande basket sono sempre assicurati.