LEGO Aquaman fa tutti a pezzi!

LEGO DC Aquaman e la Justice League
post img

Quando LEGO e DC Comics si alleano, il culto è assicurato.

Succede ora con una nuova avventura della serie LEGO DC Comics Super Heroes, prodotta da Warner Bros. e dedicata a Aquaman e alla Justice League. Non la perdere su PlayStation Video!

Aquaman è tra i personaggi più affascinanti e meno conosciuti dell’universo della Justice League. La sua entrata in scena in questo capitolo avviene quando un attacco sospetto è sferrato dal cattivo Lobo ai danni di un laboratorio che nasconde una preziosa e segretissima tecnologia aliena. Il boss della Hall of Justice Jessica Cruz arruola subito i supereroi “di casa”: Batman, Superman, Wonder Woman e Cyborg. A loro si unisce Aquaman, che però non avrà la meglio nella lotta contro Lobo. Per farsi perdonare, invita tutti i colleghi nel suo regno di Atlantis. Dove però si presenta un’altra minaccia: Ocean Master, il fratello dell’eroe degli abissi, è pronto a usurpare il trono acquatico. La Justice League riuscirà, tutta insieme, a sventare questo piano?

L’unione tra tradizione DC Comics e computer graphic “made in LEGO” è ormai una garanzia di divertimento e qualità dell’animazione. Stavolta c’è l’aggiunta di un superhero tra i più belli da scoprire nella galassia dei cine-fumetti.

Vedere quest’avventura vi farà arrivare preparati al primo episodio “in solitaria” dell’eroe, nelle sale cinematografiche italiane dal 1° gennaio prossimo. Aquaman sarà diretto dal regista cult James Wan e avrà come protagonista il muscolosissimo Jason Momoa, già visto sullo schermo in Justice League. Accanto a lui ci saranno star come Nicole Kidman, Willem Dafoe e Amber Heard.

Cosa aspettate a divertirvi coi mattoncini più famosi del mondo, prima di buttarvi nelle avventure acquatiche in carne e ossa?